La compagnia Red Star Ferries è una compagnia di navigazione nata nel 2007 che opera tra Mare Adriatico e Mar Ionio. La compagnia inizia a offrire collegamenti tra l'Italia e la Grecia nel 2015, con diverse navi operanti sulle tratte garantite dal servizio di trasporto passeggeri. La compagnia potenzia le tratte offerte durante la stagione estiva, ed è sempre al lavoro per grantire una qualità sempre maggiore del servizio offerto.
La compagnia Red Star Ferries collega l'Italia con la Grecia con tratte in partenza da Brindisi dirette verso i porti di Cefalonia, Paxos e Zante. Le partenze vengono potenziate durante la stagione estiva, e si tratta generalmente di viaggi in notturna. La frequenza delle traversate e gli orari possono variare a seconda della stagionalità, dunque è consigliabile prenotare in anticipo i propri biglietti.
La compagnia si distingue per la qualità del servizio e per la puntualità delle navi. Anche il servizio al cliente è curato nel minimo dettaglio, lo staff è competente e sempre pronto a rispondere alle richieste dei passeggeri. Anche dal punto di vista estetico le navi della compagnia sono di alto livello, con un arredamento confortevole, spazi ben studiati e ambienti confortevoli, per un viaggio piacevole e rilassante.
Tutte le navi Red Star Ferries sono dotate dei principali servizi, come ristoranti, bar, self-service, aria condizionata. Le sistemazioni in cabina hanno dai 2 ai 4 letti, possono essere interne o esterne e dotate di lavabo o di servizi. C'è anche la possibilità di scegliere una sistemazione in poltrona: le poltrone sono ampie e comode, e le sale ad esse adibite sono spaziose. Sulle navi è disponibile, su richiesta e a pagamento, il servizio di collegamento a internet wifi.
I passeggeri devono presentarsi all'imbarco almeno due ore prima della partenza, per far sì che tutte le operazioni di controllo e imbarco si svolgano nei tempi. Gli animali domestici devono viaggiare nel canile di bordo, e non possono essere portati in cabina o in zona passeggeri. I proprietari degli animali dovranno anche portare con sé museruola, trasportino e documento di identità degli animali, nonché i certificati delle vaccinazioni ove richiesto. I passeggeri a mobilità ridotta sono tenuti a comunicare in anticipo la necessità di eventuale assistenza, e accertarsi della disponibilità di cabine riservate, le quali sono disponibili in un numero limitato.
TraghettiGrecia.eu è un portale affiliato a Prenotazioni24 Srl - P.IVA 0512130491
Copyright © TraghettiGrecia.eu. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione Sito e Seo by Pacom Web Agency