La vostra vacanza in Grecia è giunta al termine e avete fretta di rientrare in Italia? Con i traghetti Paxos Otranto in meno di 4 ore raggiungerete le coste italiane.
Paxos è la più piccola delle isole Ionie: un gioiellino che si staglia timido nel mare di fronte alle coste dell'Epiro, proprio a fianco di Corfù, altra bellissima isola greca. Famosa per il suo mare dai colori intensi e per le sue spiagge di bianchissimi ciottoli, Paxos ha anche un porto, Gaios, da cui partono gli aliscafi diretti verso lo scalo pugliese di Otranto.
Otranto è una città situata nell'estremo sud della Puglia, ed è collegata a diverse località greche grazie al servizio di trasporto offerto da compagnie come la Liberty Lines. Se volete acquistare subito il vostro biglietto per la nave da Otranto a Paxos potete servirvi del nostro motore di prenotazione: comodo e facile da utilizzare, vi permette di scegliere la data e l'ora di partenza tra quelle proposte, di effettuare il pagamento e di ricevere il vostro titolo di viaggio direttamente a casa o per posta.
L'unica compagnia di navigazione che si occupa della tratta Paxos - Otranto è l'italiana Liberty Lines, una realtà nata agli inizi degli anni '90 che offre un servizio di trasporto passeggeri per diverse località della Grecia.
Quello offerto dalla compagnia tra il porto pugliese e l'isola greca è un collegamento veloce, effettuato tramite moderni e sicuri aliscafi, che percorrono la distanza tra le due località in appena 3 ore e 45 minuti. Una comodità per chi desidera visitare la Grecia ma ha poco tempo per farlo o un budget limitato!
Come molte altre rotte da e per la Grecia, anche quella che collega Paxos a Otranto è stagionale: è attiva, cioè, solo durante i mesi estivi, dalla fine di giugno all'inizio di settembre, con 4 partenze alla settimana dal porto di Gaios.
TraghettiGrecia.eu è un portale affiliato a Prenotazioni24 Srl - P.IVA 0512130491
Copyright © TraghettiGrecia.eu. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione Sito e Seo by Pacom Web Agency