traghetti paxos brindisi

Prenotate ora il vostro viaggio di ritorno dalle meravigliose Ionie, con i traghetti Paxos Brindisi!

Posta nelle vicinanze di Corfù, una delle maggiori isole dell’arcipelago delle Ionie, proprio di fronte alle coste della regione storica dell’Epiro, Paxos, la più piccola, è un gioiello naturalistico tutto da scoprire, con meravigliose spiagge, uliveti e caratteristici villaggi. Se la vostra vacanza in Grecia finisce su questo incantevole fazzoletto di terra, per il viaggio di ritorno potete servirvi dei traghetti diretti a Brindisi. Tra quelle che collegano le isole greche all’Italia, questa tratta è una delle più corte, con appena 13 ore di percorrenza.

Volete acquistare il biglietto per la rotta Paxos Brindisi? Grazie al nostro motore di prenotazione l’operazione è facile e veloce: il sistema vi consente di scegliere l’orario di partenza più adatto alle vostre esigenze tra quelli disponibili, di effettuare il pagamento in modo sicuro, e di ricevere il titolo di viaggio direttamente per e – mail (o per posta, a seconda delle vostre preferenze).

La rotta che collega Paxos a Brindisi, è una tratta stagionale, attiva solo nei mesi di luglio e agosto. Ad occuparsene è una realtà giovane e dinamica, la Red StarFerries: nata solo nel 2007 , dal 2015 è specializzata nei collegamenti con alcune delle maggiori isole greche. Durante il periodo in cui i traghetti sono in servizio, sono previste almeno sette partenze dal porto dell’isola in direzione Brindisi.

Red Star Ferries

La nave utilizzata su questa e sulle altre rotte servite dalla compagnia è la Red Star 1, un traghetto moderno e sicuro, piuttosto capiente (può trasportare fino a 822 passeggeri e 145 auto), dotato di comode cabine e numerosi servizi, per rendere la traversata comoda e piacevole.

Altre tratte da Paxos

TraghettiGrecia.eu è un portale affiliato a Prenotazioni24 Srl - P.IVA 0512130491
Copyright © TraghettiGrecia.eu. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione Sito e Seo by Pacom Web Agency