La vostra vacanza nella storica regione del Peloponneso è giunta al termine? Con i traghetti Patrasso Brindisi il viaggio di ritorno sarà una passeggiata!
Patrasso, terza città della Grecia per grandezza, è un centro ricco di storia, con i suoi edifici in stile neoclassico e la fortezza. Il suo porto è uno degli scali più importanti del Paese; da qui partono i traghetti per diverse città della costa adriatica, tra cui Ancona, Bari e, appunto Brindisi. Il viaggio di ritorno dalla storica città del Peloponneso in direzione del porto pugliese dura meno di 13 ore.
Volete acquistare il biglietto per la nave da Patrasso a Brindisi? Fatelo con il nostro motore di prenotazione! L’operazione è semplicissima. Inserendo le date negli appositi spazi e selezionando la tratta dal menu a tendina, potrete visualizzare tutte le partenze disponibili e selezionare quella che fa più al caso vostro, quindi completare il pagamento e scegliere come ricevere il biglietto (via e – mail o per posta).
Al momento gli unici traghetti che viaggiano sulla tratta Patrasso Brindisi sono quelli di Grimaldi Lines: storica realtà fondata nel 1947 dai fratelli Grimaldi, è uno dei più importanti vettori che si occupano dei collegamenti nel Mediterraneo, in particolare di quelli con i Balcani e la Grecia.
La sua flotta è composta da navi moderne e sicure, dotate di tutti i comfort. Tutti i traghetti in servizio sulle rotte da e per la Grecia, vista la lunghezza del viaggio, hanno cabine con servizi privati, per affrontare con il massimo della comodità anche i tragitti più impegnativi. Non mancano, comunque, ampie sale dotate di poltrone, per chi desidera spendere un po’ meno.
A bordo dei traghetti Grimaldi Lines sono presenti, inoltre, diversi servizi quali bar, ristoranti, wifi, self - service, negozi e sale slot.
TraghettiGrecia.eu è un portale affiliato a Prenotazioni24 Srl - P.IVA 0512130491
Copyright © TraghettiGrecia.eu. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione Sito e Seo by Pacom Web Agency