traghetti otranto corfù

Volete visitare la Grecia ma avete poco tempo a disposizione? Niente paura! Grazie ai traghetti Otranto Corfù potrete andare e venire in giornata.

Corfù è una delle perle dell'arcipelago delle Ionie. Situata più a settentrione rispetto alle altre isole che lo compongono, è la seconda in ordine di grandezza, e anche una delle più affascinanti. Grazie alle sue spiagge perfette, alla natura incontaminata e al caratteristico borgo, Corfù è una delle mete più amate da chi desidera concedersi una vacanza, in special modo dai giovani. Il porto di Otranto, in Puglia, è il punto di partenza migliore per chi desidera visitare le isole Ionie. È da qui, infatti, che partono i traghetti veloci diretti verso due delle isole principali: Paxos e, appunto, Corfù.

Utilizzando il nostro motore di prenotazione potrete selezionare la data e l'orario che preferite tra quelli proposti, effettuare il pagamento e ricevere direttamente il biglietto per il traghetto da Otranto a Corfù. Il tutto in maniera veloce e sicura.

La tratta Otranto Corfù è la via più rapida per chi desidera raggiungere la Grecia in poco tempo. Addirittura, grazie agli efficienti aliscafi della compagnia di navigazione Liberty Lines, unica a servire questa rotta, è possibile andare e venire in un solo giorno. Le imbarcazioni di Liberty Lines, leggere e veloci, sono infatti in grado di raggiungere il porto dell'isola greca di Corfù in appena 2 ore e 30 minuti di viaggio.

Liberty Lines

Quella che collega Otranto a Corfù è una rotta stagionale, attiva solo durante i mesi estivi: da fine giugno a fine luglio sono garantite fino a 5 partenze settimanali (1 al giorno), mentre in alta stagione, da fine luglio a inizio settembre, il numero di partenze sale fino a 6.

Altre tratte da Otranto

TraghettiGrecia.eu è un portale affiliato a Prenotazioni24 Srl - P.IVA 0512130491
Copyright © TraghettiGrecia.eu. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione Sito e Seo by Pacom Web Agency