La vostra vacanza sulle isole greche sta per giungere al termine? Con i traghetti Cefalonia Brindisi il viaggio di ritorno sarà comodo e confortevole.
Cefalonia è la più grande e importante dell'arcipelago greco delle Ionie, capace di affscinare chiunque la visiti grazie ai suoi paesaggi mozzafiato, fatti di spiagge meravigliose, favolose baie e grotte misteriose. Nel suo porto fanno scalo i traghetti provenienti da diversi porti italiani, compreso quello di Brindisi, in Puglia, importante soprattutto per il traffico passeggeri diretto verso la Penisola Balcanica.
Dovete acquistare il biglietto di ritorno per la nave da Cefalonia a Brindisi? Con il nostro motore di prenotazione ottenere il vostro titolo di viaggio è facile e veloce. Vi basterà inserire le date negli appositi campi, scegliere la tratta dal menu a tendina e cliccare su cerca per ottenere tutte le informazioni necessarie sulle partenze e scegliere l'opzione che fa per voi. Seguendo i pochi passaggi indicati dal motore, in pochi clic completerete l'acquisto e riceverete il biglietto direttamente via e - mail (se preferite, potete scegliere di riceverlo per posta).
Come accade per la rotta di andata, anche per quella di ritorno, Cefalonia - Brindisi, i traghetti sono operativi solo durante il periodo estivo.
Su questa tratta opera una realtà giovane, la Red Star Ferries, che si occupa dei collegamenti estivi tra alcuni dei maggiori porti del Sud Italia e le isole greche. La nave in servizio tra i due porti è la Red Star 1, un traghetto di dimensioni modeste, ma sicuro ed efficiente, che può trasportare fino a 822 passeggeri e 145 auto, e mette a disposizione dei passeggeri comode cabine e numerosi servizi, per rendere la traversata più confortevole.
TraghettiGrecia.eu è un portale affiliato a Prenotazioni24 Srl - P.IVA 0512130491
Copyright © TraghettiGrecia.eu. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione Sito e Seo by Pacom Web Agency