Siete pronti a partire per un meraviglioso viaggio alla scoperta della storica regione del Peloponneso? Con i traghetti Brindisi Patrasso raggiungere la Grecia è davvero molto semplice.
Patrasso, situata nella prefettura dell'Acaia, oltre ad essere uno dei maggiori porti della Grecia, è anche una delle sue città più affascinanti, con la sua imponente fortezza che domina la vista. Per raggiungerla dal porto di Brindisi, uno degli scali più importanti per quello che riguarda i collegamenti con i Balcani, sono necessarie circa sedici ore di viaggio.
Volete acquistare il biglietto per la tratta Brindisi Patrasso? Con il nostro motore di prenotazione sarà facile e veloce visualizzare tutele opzioni di partenza disponibili, scegliere la più adatta alle proprie esigenze e completare il pagamento.
La rotta che collega la città pugliese di Brindisi a quella greca di Patrasso è una delle più importanti per ciò che riguarda i collegamenti con la Grecia ed è attiva tutto l'anno. Grimaldi Lines, unica compagnia ad occuparsene, mette a disposizione dei passeggeri almeno quattro partenze settimanali.
Grimaldi Lines, storica realtà fondata nel 1947 dai fratelli Grimaldi, oggi è uno dei più importanti vettori che si occupano dei collegamenti tra i porti del Mediterraneo, in particolare di quelli verso la Grecia e i Balcani.
La sua flotta è composta da traghetti moderni, sicuri ed efficienti, dotati di tutti i comfort. Sebbene non siano eccessivamente capienti, tutte le navi che servono le rotte da e per la Grecia sono dotate di cabine con servizi privati, per affrontare in totale privacy le traversate più lunghe. Chi vuole risparmiare qualcosa, può sempre prenotare un passaggio in poltrona.
Tra i servizi presenti a bordo dei traghetti Grimaldi Lines ci sono bar, ristoranti, self - service, wifi, sale slot e negozi.
TraghettiGrecia.eu è un portale affiliato a Prenotazioni24 Srl - P.IVA 0512130491
Copyright © TraghettiGrecia.eu. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione Sito e Seo by Pacom Web Agency