Partire alla scoperta del meraviglioso arcipelago delle Ionie sarà una piacevole avventura, grazie ai traghetti Brindisi Corfù.
Corfù, situata al confine con l'Albania, di fronte alle coste dell'Epiro, è una delle più affascinanti tra le isole che compongono il famoso arcipelago greco: un piccolo gioiello dall'atmosfera calda e accogliente, con strette e tortuose viuzze che si snodano tra gruppi di case color pastello, e si aprono su paesaggi incantevoli. Per raggiungerla dall'Italia, è possibile usufruire dei traghetti che partono da Brindisi, importante scalo per il traffico di passeggeri diretto verso la Penisola balcanica.
Avete deciso di acquistare ora il vostro biglietto per la nave da Brindisi a Corfù? Con il nostro motore di prenotazione, conoscere le date e gli orari di partenza dei traghetti e ottenere il proprio titolo di viaggio sarà un gioco da ragazzi. Basterà seguire i pochi e semplici passaggi necessari: dopo aver selezionato l'opzione di proprio interesse, si procede con la scelta del numero di passeggeri e con il pagamento dell'importo dovuto. In fase di conferma, è possibile scegliere se ricevere il biglietto via e - mail o per posta.
Grazie ad European Seaways e a Red Star Ferries, due delle maggiori compagnie che si occupano dei collegamenti dell'Italia con Grecia e Albania, durante l'estate dal porto di Brindisi parte almeno un traghetto al giorno in direzione di Corfù, per un totale di circa sei partenze settimanali. La traversata dura più o meno dodici ore.
Sebbene non siano esageratamente grandi, le navi utilizzate da entrambe le compagnie per raggiungere Corfù sono veloci, sicure ed efficienti e sono dotate di tutti i comfort. Ognuna di esse mette a disposizione dei passeggeri delle comode cabine per riposare durante i viaggi più lunghi, e poi bar, ristoranti, boutiques, piscine, wifi e aree gioco per bambini.
TraghettiGrecia.eu è un portale affiliato a Prenotazioni24 Srl - P.IVA 0512130491
Copyright © TraghettiGrecia.eu. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione Sito e Seo by Pacom Web Agency