traghetti bari zante

Partite alla scoperta del luogo che diede i natali a Ugo Foscolo, con i traghetti Bari Zante.

Zante, o Zacinto, è una delle isole più grandi tra quelle che compongono l'arcipelago delle Ionie, e si trova proprio di fronte alle coste del Peloponneso. Famosa non solo per essere il luogo di nascita del leggendario poeta, ma anche per le sue spiagge (tra le più conosciute c'è quella del relitto, che si può raggiungere solo in barca) e i suoi paesaggi naturali, è una delle mete greche più esclusive e amate dai turisti.

Prenotate subito il vostro passaggio in nave da Bari a Zante, con il nostro motore di prenotazione!

Acquistare il biglietto non è mai stato così facile: vi basterà seguire pochi e semplici passaggi, per entrare in possesso del vostro titolo di viaggio. Il pagamento può avvenire tramite carta di credito, bollettino postale o bonifico bancario e si ha la possibilità di scegliere se ricevere il biglietto via e - mail o per posta.

La rotta che collega l'importante porto pugliese alla famosa isola greca è servita, al momento, da una sola compagnia di navigazione: si tratta dell'ellenica Ventouris Ferries, che si occupa anche dei collegamenti tra l'Italia e l'Albania.

Ventouris Ferries

Il servizio, su questa tratta, ha carattere stagionale ed è attivo dalla metà di luglio a inizio settembre. In questo periodo, sono previste otto partenze dal porto di Bari verso Zante. Ogni viaggio dura all'incirca 19 ore e 30.

Per collegare le due località, Ventouris Ferries mette a disposizione i suoi due traghetti Bari e Rigel 1: dotati di cabine e di una sala poltrone, per riposare durante il viaggio, garantiscono ai passeggeri una traversata confortevole grazie ai servizi presenti a bordo, che comprendono self - service, bar e persino un casinò.

Altre tratte da Bari

TraghettiGrecia.eu è un portale affiliato a Prenotazioni24 Srl - P.IVA 0512130491
Copyright © TraghettiGrecia.eu. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione Sito e Seo by Pacom Web Agency